![]() |
|
|||||||
|
| CALCIO ITALIANO Sezione dedicata alle discussioni sul Calcio Italiano |

![]() |
| LinkBack | Strumenti Discussione |
02-02-2010, 15:39
|
#791 (permalink) | |
|
Socio Sur
![]() Registrato il: 02-07-2009
Giocatore Preferito: Gabriel Omar Batistuta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio personale:
|
Citazione:
![]() Speriamo di vederlo finalmente in rosa, sto tacchino ![]() ![]() Scherzo,ragazzi, solo che "Pitu" in piemontese significa "tacchino" ![]()
|
|
|
|
02-02-2010, 15:42
|
#792 (permalink) | |
|
Socio Sur
![]() Registrato il: 02-07-2009
Giocatore Preferito: Gabriel Omar Batistuta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio personale:
|
Citazione:
![]() ![]() Ma mi spiegate perchè hanno un mese di tempo ed aspettano gli ultimi secondi a concludere le trattative? Che bande di cazzoni che lavorano nelle società di calcio!!!
|
|
|
|
02-02-2010, 16:22
|
#793 (permalink) |
|
Bostero del Alma
Campione Apertura PBJ 2009 Bostero del mese 1 volta ![]() Registrato il: 22-02-2009
Giocatore Preferito: PALERMO
|
trattative complesse, se non trovi un sostituto ti trascini fino alla fine sperando di combinare...forse per questo motivo
?Gracias a D?os, que me di? mi Boca! ![]() |
|
|
07-02-2010, 18:19
|
#794 (permalink) |
|
Jugador N°12
Bostero del mese 1 volta ![]() Registrato il: 18-03-2009
Giocatore Preferito: "Pato"Aguilera
|
Catania, Lopez: "Gol molto importante per la salvezza"
07.02.2010 17:08 di Redazione ITA Sport Press Fonte: Elisa De Chiara Maxi Lopez, attaccante del Catania oggi decisivo nella sfida contro la Lazio ha parlato ai microfoni di Sky subito dopo la partita. "Il gol alla formazione biancoceleste è molto importante per me e per la mia squadra -spiega Lopez- perchè fatto ad una rivale diretta per la salvezza. L'esultanza eccessiva nei confronti di Lotito? No, era la gioia per il primo gol col Catania, società che mi ha voluto in Italia. Adesso questa vittoria a Roma è molto importante per le nostre possibilità di salvezza" |
|
|
07-02-2010, 18:30
|
#795 (permalink) |
|
Jugador N°12
![]() Registrato il: 11-05-2009
Giocatore Preferito: MARTIN PALERMO-MOREL RODRIGUEZ E DIEGOOOOO
|
Bravo Catania.bel colpo a Roma.
![]() |
|
|
07-02-2010, 20:33
|
#796 (permalink) |
|
Jugador N°12
![]() Registrato il: 11-08-2009
Giocatore Preferito: Pablo Ledesma & Nico Gaitan
|
maxiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siamo per la prima volta fuori dalla zona retrocessione...daleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee |
|
|
08-02-2010, 11:58
|
#798 (permalink) |
|
Bostero del Alma
Campione Apertura PBJ 2009 Bostero del mese 1 volta ![]() Registrato il: 22-02-2009
Giocatore Preferito: PALERMO
|
Questo risultato (Andre e Pampa non abbiatemene a male) è per me davvero inaspettato!!!Però sinceramente questa Lazio quest'anno merita la retrocessione!!!Bravo Catania, spero sinceramente vi salviate, felice per il gol di Maxi Lopez, anche se non mi sta molto simpatico...
?Gracias a D?os, que me di? mi Boca! ![]() |
|
|
08-02-2010, 19:15
|
#799 (permalink) |
|
Jugador N°12
Bostero del mese 1 volta ![]() Registrato il: 12-04-2009
Giocatore Preferito: Pablo Ledesma e Gionatha Spinesi
|
grandissimi!!! Dale Catania! e per ora siamo fuori grande MAXI!!!
Dale Boca ![]() Senores yo soy de Boca desde la cuna |
|
|
09-02-2010, 16:29
|
#800 (permalink) |
|
Jugador N°12
Bostero del mese 1 volta ![]() Registrato il: 18-03-2009
Giocatore Preferito: "Pato"Aguilera
|
Lopez gol, ma Wanda Nara si spoglia e svela amplessi amorosi hot
09.02.2010 09:30 di Antonino Bulla articolo letto 987 volte Mentre l'attaccante del Catania Maxi Lopez segna e porta le mani alle orecchie per sentire la gioia dei tifosi catanesi presenti domenica all'Olimpico di Roma, la sexy moglie Wanda Nara, festeggia la prima marcatura in serie A del marito, posando ancora nuda per la rivista “Hombre”. Ma stavolta la bella e formosa Wanda oltre a concedersi alla rivista sudamericana senza veli ha svelato anche piccanti retroscena della sua love-story con l'attaccante argentino. “Prima della gravidanza, io e Maxi, abbiamo avuto un rapporto sessuale incredibile – ha detto Wanda a Hombre – Abbiamo fatto sesso in bagno, in cucina e ovunque capitava. Ora dobbiamo aspettare che si addormenti il nostro bambino per avere dei rapporti ma spesso finiamo per addormentarci pure noi”. |
|
|
![]() |
|
||||||
| Strumenti Discussione | |
|
|