![]() |
|
|||||||
Problemi con il Forum? CHIEDI QUI! |
| BACHECA & ANNUNCI Sezione dedicata alle comunicazioni tra Staff ed Utenti |

![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione |
06-02-2010, 11:57
|
#971 (permalink) |
|
Jugador N°12
Bostero del mese 1 volta ![]() Registrato il: 18-03-2009
Giocatore Preferito: "Pato"Aguilera
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio personale:
|
l avevano corretto il problema ,poi pero' si era incasinato tutto il forum,meglio rimanga cosi':)))
|
|
|
06-02-2010, 12:14
|
#972 (permalink) |
|
Bostero del Alma
Campione Apertura PBJ 2009 Bostero del mese 1 volta ![]() Registrato il: 22-02-2009
Giocatore Preferito: PALERMO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio personale:
|
si si è vero ma è stata una cosa breve...
siccome appunto aveva incasinato il forum, si è deciso di tornare a non far funzionare solo il pannello e lasciar il resto com'era, perchè , a parte il pannello è praticamente tutto o quasi in ordine! ?Gracias a D?os, que me di? mi Boca! ![]() |
|
|
09-02-2010, 20:52
|
#974 (permalink) |
|
Popular Sur Baja
![]() Registrato il: 22-02-2009
Giocatore Preferito: Maradona
![]() ![]() |
scusate la domanda... non x essere ripetitivo e noioso, ma mi perdo un po' in questo forum
![]() c'è modo di segnarsi i topic preferiti, così da vederli velocemente quando voglio scrivere qualcosa? tipo nel pannello utente, una sezione preferiti... magari c'è ma non riesco ad accedere ![]() ![]() |
|
|
09-02-2010, 20:57
|
#975 (permalink) |
|
Jugador N°12
Bostero del mese 1 volta ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2009
Giocatore Preferito: MARADONA
|
in ogni topic c'è in alto Strumenti discussione > Sottoscriviti a questa discussione
cliccando li ti iscrivi... poi quando entri la prossima volta vai in alto sotto Links utili > Discussioni sottoscritte a me ora esce ovviamente Questa cartella al momento è vuota. perchè non ne ho, ma se tu ti iscrivi ti usciranno i link delle discussioni alle quali ti sei iscritto... fammi sapere se va bene così... |
|
|
09-02-2010, 21:05
|
#976 (permalink) |
|
Popular Sur Baja
![]() Registrato il: 22-02-2009
Giocatore Preferito: Maradona
![]() ![]() |
Strumenti discussione > mi si iscrive automaticamente a tutte quelle in cui rispondo, difatti le vedo tutte in Links Utili > Links utili > Discussioni sottoscritte (ad esempio questa, Problemi con il Forum? CHIEDI QUI! non mi ci sono mai sottoscritto )
cerco quindi un modo per sottoscrivermi SOLO a quelle che guardo spesso, non altre casuali... non so se ho reso l'idea, una specie di preferiti di explorer non vorrei aver selezionato 1 opzione che mi iscriva in automatico a tutte quelle in cui partecipo...![]() |
|
|
09-02-2010, 21:08
|
#977 (permalink) |
|
Jugador N°12
|
aspetta che guardo in amministrazione...
si ho capito quello che intendi, ma credevo che come ti ho detto io funzionasse... è una sorta di preferiti infatti... solo che allora forse tu sei iscritto a tutte quelle che hai partecipato... aspè... |
|
|
09-02-2010, 21:10
|
#978 (permalink) |
|
Jugador N°12
|
esatto! eri sottoscritto senza notifica...
ora ti ho messo che non sei sottoscritto e dovrebbe funzionare come ti ho detto sopra... se ti risultano ancora le sottoscrizioni vecchie, cancellale... |
|
|
![]() |
|
||||||
| Strumenti Discussione | |
|
|